martedì 31 gennaio 2017

Sephora Cream lip stain Review e make-up look

Ciao Freevolette! Oggi vi parlo dei Cream lip stain di Sephora e vi mostro 2 make-up look realizzati utilizzando questi rossetti liquidi!

Tra i prodotti labbra firmati Sephora, troviamo ormai da alcuni anni, la linea di ''Gloss'' effetto rossetto Cream Lip Stain. 

Giusto qualche giorno fa', Sephora ha introdotto nella gamma di colorazioni disponibili, 16 nuove nuances che si sono aggiunte alle 6 già presenti.

sephora marvelous mauve
Le Cream lip stain, acquistabili in tutti gli store Sephora e sul sito http://www.sephora.it/, hanno un prezzo di 10,90 € per 5 ml di prodotto con un PAO non specificato.

Le Cream lip stain, sono sicuramente tra i miei rossetti liquidi preferiti in quanto:

  •  sono super pigmentate
  •  rimangono intatte per circa 6 ore
  •  sono super resistenti anche ai pasti e va vanno via in modo omogeneo
  •  si asciugano molto rapidamente e rimangono opache sulle labbra fino alla rimozione.
Essendo rossetti liquidi opachi, le Cream lip stain tendono a seccare le labbra e ad evidenziarne le pieghe, rimanendo comunque abbastanza confortevoli. 


Sephora descrive il prodotto così:
''Un rossetto decisamente must-have.
Un finish mat e un colore intenso, che resta intatto per ore. Riscopri il gloss no-transfer Made in Sephora.
La sua texture trasformabile, cremosa all'applicazione, si tramuta in un leggero velo di velluto, lasciando sulle labbra un colore a lunga tenuta. La sua formula, arricchita con olio di avocado, assicura un comfort senza compromessi.

Per quale tipo di make-up? La sua texture, resa vellutata dall'olio di avocado, si trasforma una volta applicata, per lasciare spazio a un colore mat e a una sensazione di comfort sulle labbra.''
Le colorazioni in mio possesso sono la 03 Strawberry Kissed (un rosso fragola brillante)e la 13 Marvelous Mauve (un nude rosato/malva) con la quale ho relizzato questi due make-up look!
sephora lip stain


freevoliamoci

La colorazione n.13 Marvelous Mauve è uno dei miei recenti acquisti, per questo ho pensato di metterla a confronto con altri rossetti liquidi nude così da potervi aiutare a capire meglio la sua colorazione.
marvelous mauve sephora
Nello specifico troviamo:
  • Liquid Lipstick Wycon '' Borgogna ''
  • Liquid Lipstick Wycon '' All about Love ''
  • Cream Lip Stain Sephora '' Marvelous Mauve ''
  • Liquid Suede Nyx '' Soft Spoken '' (che vi ho recensito QUI)
nude lipstick

Ho utilizzato la Cream Lip Stain Sephora '' Marvelous Mauve '' nel make-up look che ho realizzato in questo video Get Ready With Me.
lip stain sephora


Per il make-up occhi ho utilizzato:
  • Primer occhi Purobio (recensito QUI)
  • Palette Makeup Revolution ''Essential Mattes 2 '' e '' Iconic Dreams '' (resensite QUI)
  • Forbidden Volume Rebel Mascara Essence
Make-up viso:
  • BB Cream Purobio n.01
  • Correttore Sublime Purobio n.01 
  • Cipria indissolubile Purobio n.01
  • Terra resplendent Purobio n.01 (tutti e 4 questi prodotti Purobio, gli ho recensiti QUI)
  • Blush minerale Neve Cosmetics '' Bombay ''
I pennelli utilizzati sono:

  • 223 - Petit Eye Blender ZOEVA
  • 228 - Luxe Crease ZOEVA
  • 231 - Petit Crease ZOEVA (vi mostro questi pennelli QUI)
  • pennelli dal set Bambu Luxebell
  • pennelli dal set rosa firmato Start Makers (ve li mostro QUI)
AGGIORNAMENTO!
Ho recentemente acquistato anche la colorazione 16 Cherry Nectar che ho utilizzato nella realizzazione di questo makeup in questo video!


Come sempre spero che questo post vi sia stato utile! Vi aspetto come sempre su tutti i miei Social e non dimenticate di entrare a far parte dei miei LETTORI FISSI per non perdere i prossimi Post
Un bacio, 
Concy Freevoliamoci

4 commenti: