martedì 22 novembre 2016

NYX Liquid Suede 'Soft Spoken' - Review e Dupes

Ciao Freevolette! Qualche giorno fa ho pubblicato il video in cui realizzavo un make-up look applicando sulle labbra la tinta NYX Liquid Suede 'Soft Spoken'.
nyx liquid suede soft spoken





Nel post di oggi recensirò questa tinta labbra e vi mostrerò alcune colorazioni somiglianti e non, tra rossetti, matite e tinte labbra che posseggo.

QUANTITÀ': 4ml
PAO: 6 mesi
PREZZO: 12,90€

Le Liquid Suede sono disponibili in 24 colorazioni dal finish matt acquistabili presso i negozi fisici NYX e su vari siti On-Line come My Beautik www.mybeautik.com/nyx/labbra/rossetti/liquid-suede-cream-lipstick.html

NYX Liquid Suede 'Soft Spoken'


'Soft Spoken' è una colorazione Nude di media intensità dal sottotono caldo ma con una componente grigiastra al suo interno che la rende una nuance per niente banale ma allo stesso tempo molto versatile, facilmente abbinabile sia ad un look strong con occhi in evidenza, che un look più naturale da giorno.

L'applicatore, abbastanza grande (lungo circa 1 cm), non rende l'applicazione praticissima ma permette di stendere il prodotto in maniera molto omogenea.

Il colore risulta pieno e super pigmentato già dalla prima passata e la consistenza, quasi cremosa, rende il prodotto molto confortevole.

La Liquid Suede 'Soft Spoken' si fissa e si asciuga completamente sulle labbra in circa 5 - 6 munuti, rimanendo comunque sempre cremosa e mai del tutto super opaca, per questo la reputo una via di mezzo tra un rossetto matt ed una tinta labbra.

Il prodotto non si sposta dalla labbra e rimane intatto per molte ore, sopratutto se non si mangia, mentre se si mangia tende a svanire leggermente all'interno della bocca.

Personalmente non posso che promuovere a pieni voti la NYX Liquid Suede 'Soft Spoken' sia per la tenuta che per il confort sulle labbra ed anche per il colore versatile e alla moda.
Sicuramente acquisterò altre colorazioni!

Voto 10/10

Ora vi mostro alcune comparazioni tra questo prodotto e altri rossetti, tinte e matite labbra.
nyx liquid suede
La Lip Varnish n.2 di Kost è ha una colorazione somigliante a Soft Spoken anche se meno intensa e più neura.
nyx liquid suede
(da sinistra a destra: Lip Varnish Kost n.2, Liquid Lipstick Wycon 'Borgogna', Liquid Lipstick Wycon 'All about Love')

wet n wild mochalicious
Mocha-licious di Wet n Wild ha una componente rossa più marcata ed è anche più intenso rispetto  a Soft Spoken.
wet n wild mochalicious
(da sinistra a destra: Wet n Wild 'Mocha-licious', Rossetto lunga tenuta Essence 'Barely there!' , Smart Lipstick Kiko n.918'

essence lovely frappuccino
Tra le matite labbra nudes in mio possesso, non sono ancora riuscita a trovare una colorazione abbinabile a Soft Spoken anche se la Liquid Suede in questione, è cosi pigmentata da non necessitare di matita.
essence lovely frappuccino
(da sinistra a destra: Smart Lip pencil Kiko n.711, Long Lasting Lipliner Essence n. 05 'Lovely frappuccino', Lipliner Essence n. 05 'Soft Berry')

Come sempre spero di esservi stata utile e non dimenticate di seguirmi sui miei Social per non perdere le prossime Novità.
Un bacio e alla prossima!


I miei contenuti per Makeup Delight - http://www.makeupdelight.com/author/free-voliamoci/

1 commento:

  1. Ma ciao cara, che carino il tuo angolo beauty, che dire lo sai che sono matta per i rossetti e questo di nyx mi attira un sacco!!!
    Spero presto di poterlo prendere, ottimo post, molti dei prodotti che hai pubblicato ce l'ho anche io e che dire li adoro!!!!
    un abbraccio
    Anna. ♥

    RispondiElimina